Oggi è 05/09/2010, 14:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: assurdo ma succede
MessaggioInviato: 25/07/2010, 20:12 
Non connesso
Utente Junior
Utente Junior

oggi sono stato dall'amico roberto ,, scambiatoci saluti e 2 chiacchere si entra nel suo allevamento ,, i cardellini probabilmente alla vista di una sconosciuto che ovvio ero io si spaventano e naturale svolazzano qui e la ,, improvvisamente un nostrale casca sulla grigli assurdita incredibile stroncato da un probabile imfarto tremendo premettto che abbiamo controllato il cardellino e stava in gran salute ,, mai successa una cosa cosi siamo rimasti senza parole ,,,,,

Profilo Invia messaggio privato  

Oggetto del messaggio: Re: assurdo ma succede
MessaggioInviato: 25/07/2010, 21:36 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

ciao gaetano, purtroppo succede
o anche sentito dire che allevatori prendendo l animale in mano x spostarlo di gabbia
gli muore allistante.
strano ma vero

MessaggioInviato: 26/07/2010, 8:28 
Non connesso
Utente Junior
Utente Junior

Ciao a tutti ....il cardellino 5 minuti prima cantava con me a pochi centimetri dalla gabbia..Gaetano è successo e non devi sentirti in colpa....colgo l'occasione per ringraziarti per il tuo gentile omaggio..allego una foto perche' anche gli altri possano vedere che stupendo cardellino da ieri fa' parte del mio allevamento grazie a te...ciao a presto

Roberto
Allegato:
MASCHIO LUTINO mod.jpg
MASCHIO LUTINO mod.jpg [ 210.31 KiB | Osservato 171 volte ]

MessaggioInviato: 26/07/2010, 22:10 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Ciao Gaetano, anche a me è capitato una volta di un cardellino che mi morì letteralmente tra mani... sono uccelli molto delicati. Alcuni allevatori specialmente nel periodo delle cove usano entrare nell'allevamento sempre con gli stessi abiti per evitare questi accidenti(vedi il nostro amico Stefano Pace). Ti fa onore il pensiero che hai avuto per il nostro amico Roberto, donandogli quello splendido esemplare.

MessaggioInviato: 26/07/2010, 22:34 
Non connesso
Utente Junior
Utente Junior

ciao a tutti rispondo in 2 parole e stata una promessa che avevo fatto a roberto ,, e lui stesso sa bene che quando gli dico A RIMANE A ,, spero tanto che nell'anno a venire gli possa dare immense soddisfazioni xche conosco roberto e garantisco che e un ottima persona e ovvio nemmeno a dirlo lo considero u amico ,,, ammazza robe che me lo riporti a casa hahahaha ciao ,,,

MessaggioInviato: 27/07/2010, 17:02 
Non connesso
Utente Junior
Utente Junior

Gaetano visto che non posso venire a Firenze.. posso mandartelo come lutino viaggiatore...sperando che lui ritrovi la strada di casa...ma dal suo atteggiamento credo che voglia restare a vicenza...comunque ti ringrazio per le belle parole siamo amici... ma il lutino scordatelo ahahahahahah... con l'occasione vorrei ringraziare quelle persone che nei loro momenti infelici si fanno sentire ti contattano per avere un conforto o per raccontarti i loro problemi di allevamento...e invece in momenti di felicita' per i risultati ottenuti non si degnano nemmeno di rispondere ad un messaggio...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]