Oggi è 07/09/2010, 15:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Spirulina
MessaggioInviato: 22/07/2010, 21:20 
Non connesso
Utente Junior
Utente Junior

Rocco riguardo alle dosi della spirulina uso quelle scritte nella confezione nella mia c'è scritto 1 grammo per 100 grammi di pastone ,semi cotti,germinati o altro ma non sono tutte uguali le confezioni.Per i semi di bella di notte io compro dei secchielli piccoli da 1,5 kg distribuiti da natural italia (manitoba)sono sigillati e quindi sicuri e con scadenza lunga di 2 anni.metto i semi da soli a disposizione in piccole mangiatoie e la gradiscono al pari di altri semi.Ma secondo me non è solo la bella di notte che fa la mascherina rossa bisogna metterli in condizioni ottimali per assorbire i colori.Saluti Fabio

Profilo Invia messaggio privato  

MessaggioInviato: 25/07/2010, 5:16 
Non connesso
Utente Junior
Utente Junior

Nel caso volessi mettere la spirulina cosi com'è (ammesso che la mangiano) sai in che dosi dovrei darla affinchè non faccia male, hai idea? La bella di notte (semi) quanta ne posso sare per soggetto e ogni quanto? Per quanto riguarda le condizioni ottimali affinchè assimilino bene il rosso nella mascherina a cosa ti riferisci nello specifico? Grazie mille

MessaggioInviato: 25/07/2010, 21:51 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

ciao rocco x la rapunzia puoi fornire una linguetta settimanalmente
il periodo piu indicato da fornire e da agosto ad ottobre
x la spirulina io la fornisco esclusivamente nel pastoncino secco nella dose consigliata dal produttore
attendiamo fabio che dica la sua o anche chi si sente di dire la sua.

MessaggioInviato: 28/07/2010, 1:58 
Non connesso
Utente Junior
Utente Junior

Grazie mille Gigi, ti chiedo questa cosa sulla colorazione perchè vedere un cardellino con la mascherina bella rossa è meraviglioso...Vediamo se chiamo la casa produttrice della spirulina per capire se e in che dosi si puo dare così com'è anche se dubito che la mangeranno facilmente, non credo sia molto appetibile..Nel frattempo continuo con bella di notte, carote foglie di cavolo a circoria e vediamo come va. A presto

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]